La posizione del nostro Hotel

Turismo & il Territorio

Fiuggi, rinomata Città termale e importante centro turistico, sorge nel cuore della Ciociaria in posizione strategica tra Roma e Napoli, incastonata in una meravigliosa cornice vegetale, arricchita da splendidi boschi di castagni.
Una panoramica passeggiata unisce le due zone cittadine:
– in alto il CENTRO STORICO ben curato, con un susseguirsi di vicoli, piazzette, di case che si accavallano l’ una su l’altra e molti e suggestivi gli angoli da scoprire.;
– in basso il CENTRO TERMALE ed alberghiero: la cittadina infatti, dopo Roma, possiede il maggior numero di alberghi del Lazio, ed è uno dei centri termali più conosciuti d’Europa, con un notevole flusso turistico oltre che sede di congressi e manifestazioni politiche

Via Prenestina 129 - Fiuggi (Fr)

0775 505192

0775504171

Come arrivare a Fiuggi Terme

In Aereo

Gli scali aeroportuali più vicini a Fiuggi sono gli aereoporti di Roma (Fiumicino-Ciampino) e Napoli (Capodichino).

In Macchina

Per raggiungere Fiuggi sia da da nord che da sud l’arteria più comoda è l’Autostrada del Sole (A1), uscendo al casello “Anagni-Fiuggi Terme”. Dal casello si percorre la Superstrada Anticolana che in 17 Km conduce agevolmente al centro termale. Da Roma si può raggiungere Fiuggi anche attraverso la Via Prenestina e la Via Casilina. Vi accorgerete che siete ad un passo dalla cittadina quando, usciti dalla galleria, detta “del tempo”, vi troverete dinanzi uno scenario ed un clima totalmente diverso.

In Treno

Fiuggi è collegata con Roma da un servizio treno+pulman attraverso la stazione FF.SS. di Anagni-Fiuggi, la linea ferroviaria è ROMA-NAPOLI via Cassino-Caserta. Alla stazione di Anagni-Fiuggi si prende la coincidenza bus per la cittadina.

Essere in vacanza è non avere niente da fare e avere tutto il giorno per farlo.

Translate »